Il 2017 a bordo del Camper della Salute

Il 2017 a bordo del Camper della Salute

Oltre 1.900 visite gratuite erogate a bordo del Camper di Fab SMS

Il nostro 2017 si è chiuso con 56 date e oltre 1.900 visite effettuate gratuitamente a bordo del Camper della Salute: numeri veramente gratificanti, che ben rappresentano l’impegno e la costanza con cui abbiamo voluto dedicarci – anche quest’anno – alla nostra attività di promozione di una Cultura del Benessere, organizzata in sinergia con le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti e attraverso gli sportelli Banca di Asti e Biverbanca.

I numeri, tuttavia, non sono forse sufficienti a descrivere nella maniera più completa il nostro 2017 a bordo del Camper: un anno intenso, che ci ha richiesto molta dedizione, regalandoci altrettante emozioni e soddisfazioni.
Il 2017 è stato anche il nostro primo anno in qualità di Società di Mutuo Soccorso, che ci ha dato la possibilità di offrire ai nostri Soci nuovi importanti vantaggi, come quello della detraibilità fiscale del 19% dei contributi associativi versati per beneficiare delle prestazioni erogate.
In questo percorso di trasformazione sono rimasti, tuttavia, invariati i valori che da sempre ispirano il nostro operato, ovvero quelli della solidarietà, della sussidiarietà e della mutualità sociale. Valori che si attuano anche attraverso la promozione della salute e della prevenzione nell’ottica di accrescere l’abitudine ai corretti stili di vita.

Obiettivo che portiamo, ormai, avanti da anni con passione e motivazione, ampliando sempre più la varietà delle prestazioni a vostra disposizione: dalle visite cardiovascolari a quelle posturali, dai controlli odontoiatrici alle consulenze nutrizionali.
Le visite sono effettuate grazie alla preziosa collaborazione dei numerosi professionisti del mondo sanitario che accompagnano Fab SMS in questa avventura, e che cogliamo l’occasione di ringraziare: lo Studio Infermieristico Biellese, Astinfermieri, LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano, Fondo Edo Tempia, Studio Dentistico Cerato, Fisiokinetic, J Medical, la nutrizionista Ilaria Goria, gli infermieri Lorenzo Cambiaso, Fabio Capuano e Daniele Moliterno, il massofisioterapista Erik Destefanis.

Tutto questo non sarebbe possibile, infine, senza di voi che partecipate, ogni anno, numerosi: è quindi un profondo piacere potervi ringraziare ad uno ad uno per aver condiviso questo 2017 così ricco di gratificazioni a bordo del Camper.

Nei prossimi mesi ci fermeremo per la consueta pausa di inizio anno, pronti a ripartire con un nuovo calendario di appuntamenti che è già in fase di definizione. Tutti gli aggiornamenti, oltre che sul nostro sito web. saranno come sempre pubblicati sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google Plus. Seguiteci!

Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook1