IL 2019 DEI CAMPER DELLA SALUTE

IL 2019 DEI CAMPER DELLA SALUTE

 

Oltre 1.500 visite gratuite erogate durante le Giornate della Salute di Fab SMS

Quello che sta per concludersi è stato un altro anno ricco di soddisfazioni  a bordo dei nostri due Camper della Salute, che si chiude con 50 date e oltre 1.500 visite effettuate gratuitamente durante le Giornate della Salute. Numeri che confermano, ancora una volta, il nostro impegno nella promozione della cultura del benessere, non solo nei confronti dei nostri oltre 37.000 assistiti ma anche verso la collettività.

Un tour, organizzato in sinergia con le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti attraverso gli sportelli Banca di Asti e Biverbanca, finalizzato a un sempre maggiore impegno sul territorio, a favore di iniziative di prevenzione che possano accrescere l’abitudine ai corretti stili di vita.

Un obiettivo che portiamo avanti da anni, con dedizione e motivazione, ampliando sempre di più la varietà delle prestazioni a disposizione di chi sale a bordo dei Camper per un controllo gratuito. Nello specifico, quest’anno abbiamo erogato 771 visite cardiovascolari, 65 posturali, 113 incentrate sui corretti stili di vita, 64 consulenze nutrizionali, 365 visite oculistiche, 64 ECG, 82 controlli dermatologici e 18 senologici. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione dei numerosi professionisti del mondo medico e sanitario che ci accompagnano in questo viaggio, e a cui anche quest’anno va il nostro ringraziamento.

Un ringraziamento che, inoltre, è doveroso estendere a tutti coloro che hanno partecipato, anche quest’anno, così numerosi: è stato un piacere accogliervi a bordo dei nostri Camper della Salute.

Nei prossimi mesi ci fermeremo per la consueta pausa di inizio anno, pronti a ripartire con un nuovo calendario di appuntamenti che è già in fase di definizione. Tutti gli aggiornamenti, oltre che sul nostro sito web. saranno come sempre pubblicati sulle nostre pagine social FacebookTwitter, Instagram e Linkedin . Seguiteci!