Camper della Salute: gli appuntamenti di aprile

Camper della Salute: gli appuntamenti di aprile

Dopo la consueta pausa invernale riparte il tour del nostro Camper della Salute a bordo del quale svolgiamo, come ogni anno, visite gratuite di prevenzione.

Inauguriamo la primavera con una serie di nuovi appuntamenti e un calendario in divenire sul quale siamo al lavoro proprio in questi giorni.

Il tour si aprirà il prossimo martedì 17 aprile a Vercelli, presso l’Agenzia 6 di BiverBanca in Corso Prestinari, 12: qui effettueremo visite cardiologiche dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 all 17.30 in collaborazione con lo Studio Infermieristico Associato Biellese.
Nella stessa fascia oraria, inoltre, svolgeremo visite di prevenzione del glaucoma.
In questo caso sarà a disposizione l’intero staff, ma non sarà presente il Camper, che arriverà giovedì 19 aprile a Ciriè, presso Banca di Asti in Via Trivero, 19: dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 sarà possibile sottoporsi a visite posturali, a cura di LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano, e visite nutrizionali, a cura della dott.ssa Ilaria Goria.
Martedì 24 aprile saremo a Rocchetta Tanaro presso Banca di Asti in Piazza Italia, 2: erogheremo visite cardiologiche in collaborazione con Asti Infermieri e visite nutrizionali insieme alla dott.ssa Ilaria Goria, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Venerdì 27 aprile, infine, ci troverete con una nostra postazione a Ivera, presso BiverBanca in C.so Costantino Nigra, 37/A: effettueremo visite cardiologiche grazie al supporto dello Studio Infermieristico Associato Biellese, mentre offriremo parallelamente consulenze su stili di vita e nutrizione a cura del Fondo Edo Tempia (dott.ssa Adriana Paduos), dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

Troverete, come sempre, tutti gli aggiornamenti qui sul nostro sito web e sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Google Plus.
Vi aspettiamo numerosi!