L’evento in occasione della Giornata Europea delle Comunità Sostenibili

Nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Europea delle Comunità Sostenibili, promossa da Rete di Reti, giovedì 16 settembre, dalle 18 alle 20, Fab SMS partecipa all’evento network promosso dall’Economia del Bene Comune. Prosegui nella lettura per saperne di più e seguici in diretta!

Giornata Europea delle Comunità Sostenibili

La Giornata Europea delle Comunità Sostenibili (European Day of Sustainable Communities), che quest’anno si terrà il 20 settembre, intende celebrare tutte le comunità e i cittadini catalizzatori di processi di trasformazione. L’occasione, promossa in Italia da Rete di Reti, offre un’opportunità concreta di unirsi in modo attivo, mostrare il proprio lavoro e ispirare sempre più persone in tema di inclusione, sostenibilità ed ecologia.

L’evento network fEBC

Nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Europea delle Comunità Sostenibili, promossa da Rete di Reti, giovedì 16 settembre, dalle 18 alle 20, parteciperemo a “Facciamoci del bene”, l’evento online organizzato da EBC, il movimento internazionale dell’Economia del Bene Comune. L’incontro vuole essere un’occasione di socializzazione per fare rete attorno a un modello di sviluppo socio-economico basato sul benessere delle persone e del pianeta, in particolare su cinque valori fondamentali: dignità, solidarietà, eco-sostenibilità, trasparenza e condivisione.

L’intervento della presidente Marcella Borsani

Giovedì 16 settembre alle 18 non perderti l’appuntamento, trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dell’evento e sarà visibile anche successivamente. Tra gli ospiti, anche Marcella Borsani, la presidente di Fab SMS, che terrà una presentazione della nostra Società di Mutuo Soccorso con particolare riferimento alle attività di carattere educativo, culturale e di ricerca volte alla prevenzione sanitaria e alla diffusione dei valori mutualistici, oltre che alle iniziative di carattere sociale, a beneficio dell’intera collettività.

Fab SMS promuove attivamente la cultura del benessere e realizza Piani Mutualistici su misura per te e per i tuoi cari. Clicca qui per scoprire di più: Chi siamo.